Italiano

Tutti gli immobili DI NUOVA COSTRUZIONE che proponiamo ai nostri clienti hanno moderni standard costruttivi. Proponiamo non solo case belle, ma sicure ed intelligenti grazie alla qualità dei materiali e alle tecnologie più evolute in fatto di efficienza energetica e confort. Una nuova dimensione dell’abitare che per noi è la normalità.

Quali sono i vantaggi di acquistare un immobile di NUOVA COSTRUZIONE?

  • Hai la possibilità di personalizzare l'immobile decidendo la distribuzione degli spazi ed il capitolato
  • A differenza dell'usato, le NUOVE COSTRUZIONI, hanno una garanzia decennale sui gravi vizi e difetti di costruzione (art.4 del decreto legislativo n°122 del 20 Giugno 2005)
  • Negli ultimi anni il settore dell'edilizia ha subito numerosi cambiamenti, dalla progettazione degli spazi all'attenzione all'ambiente, il tutto grazie all'utilizzo di innovative tecnologie impiantistiche.
  • Acquistando oggi una casa di NUOVA COSTRUZIONE, l'acquirente si garantisce un design contemporaneo, una razionale distribuzione degli spazi interni ed esterni, un'abitazione più performante sia in termini di confort abitativo che di minor costi di gestione a medio-lungo termine.
  • Il riscaldamento radiante -a pavimento- (proposto in ogni immobili di NUOVA COSTRUZIONE che selezioniamo per la nostra clientela), offre l'opportunità di avere gli ambienti della casa caldi in modo omogeneo, senza l'ingombro dei termosifoni che sono molto spesso un'ostacolo per la distribuzione dell'arredo. Garantendo minori costi di gestione e maggior confort che si tramutano in una migliore qualità del VIVERE LA PROPRIA CASA.
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito